Chiusure

Offriamo un servizio di fornitura e posa chiavi in mano garantendo la progettazione, la predisposizione e l’ installazione con tutte le opere edili o fabbrili necessarie alla realizzazione.

Hörmann è oggi sinonimo di porte, portoni, telai e motorizzazioni,in questo settore, infatti, il gruppo Hörmann è il più grande produttore d'Europa.
Un risultato importante, ottenuto grazie all'evolversi negli anni di un'azienda a conduzione familiare che ha fatto di innovazione, garanzia di qualità e vicinanza alle esigenze dei clienti i suoi principali obiettivi.
Il gruppo Hörmann oggi è arrivato alla terza e quarta generazione, ed è diretto dal nipote e dai pronipoti del fondatore August Hörmann. I soci responsabili personalmente sono Thomas J. Hörmann, Martin J. Hörmann e Christoph Hörmann.

Prodotti innovativi

La pietra miliare dell'azienda di oggi è stata posta negli anni '50 del secolo scorso con la produzione industriale di un nuovo tipo di portone basculante per garage: la porta basculante Berry. Portoni sezionali che si aprono in senso verticale per risparmiare spazio, progettati per garage ed edifici industriali e commerciali, aprono la strada negli anni 1960 a uno sviluppo innovativo. Da quel momento la gamma dei prodotti è stata sistematicamente ampliata. Oggi, oltre ai classici più conosciuti, comprende anche serrande avvolgibili, portoni scorrevoli e a scorrimento rapido, porte d'ingresso e per interni, telai, motorizzazioni per portoni e porte, chiusure tagliafuoco e tagliafumo, tecnologia di carico-scarico, nonché sistemi di controllo delle porte e degli accessi automatici.

Logo Arese Automazioni
I Via Ghisalba,13 - 20021 Bollate (MI)E info@areseautomazioni.it T +39 02 938 3960 F +39 02 9358 8200 

Seguici

Iscriviti alla Newsletter

Occasionalmente invieremo una newsletter con le ultime novità

Copyright © 2024 Arese Automazioni Srl.
C.F. / P. IVA 05759290967 - R.E.A. MI-1845886 Cap. Soc. Eur 40.000 i.v.

Design & Development: Net Works

Cerca

+39 02 938 3960 Via Ghisalba,13 - 20021 Bollate (MI)